ATTENZIONE, IMPERO INFORMATICO NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITÀ CIRCA L’UTILIZZO FATTO CON GLI ARTICOLI IN QUANTO IL NOSTRO È UNO SCOPO UNICAMENTE EDUCATIVO E ILLUSTRATIVO,NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITÀ CIRCA LE CONSEGUENZE CAUSATE DALL’UTILIZZO DI QUESTO ARTICOLO!
GUARDARE QUESTI SERVIZI SENZA POSSEDERE UN ABBONAMENTO FORNITO DAL VENDITORE STESSO (YOUTUBE E PREMIUM) È ASSOLUTAMENTE ILLEGALE!!
Se ti domandi come bloccare gli annunci di YouTube, la risposta è scaricare YouTube Premium il client per il portale di video con adblocker integrato.

YouTube è il principale portale di video online di Internet, su questo non c’è dubbio. Il punto è che per molti (o per quasi tutti) è una seccatura doversi sorbire le sue pubblicità… Ma, ovviamente, altrimenti il portale come potrebbe funzionare? Per caso, tu lavori gratis? Comunque, questo è un altro dibattito di cui non ci vogliamo occupare.
La questione degli annunci su YouTube ci porta a parlare di YouTube Vanced, il client del portale di video con adblocker. Vale a dire che, se ti stavi domandando come vedere YouTube senza annunci, ecco qui la risposta alle tue preghiere.
Blocca tutti gli annunci nei video
Questo client alternativo per vedere i video del portale per eccellenza di contenuti in streaming è stato sviluppato a partire da quello ufficiale. Offre le seguenti caratteristiche:
- Blocca gli annunci nei video.
- Riproduzione in background.
- Massima risoluzione nei video attivata di default.
- Zoom nelle riproduzioni.
- Diversi temi: nero, scuro e bianco.
- Funzione di ripetizione automatica.
- Possibilità di configurare la velocità e la risoluzione dei video.
Ovviamente, non è qualcosa che puoi scaricare da Google Play, perché a Google torna comodo farti sorbire un annuncio di un minuto o più con qualche testimonial importante che fa le cose più strane. Quindi, che alternativa ti rimane? Scaricare l’APK a fine articolo. Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.2.
- L’installazione dell’app con il file APK richiede l’attivazione dell’opzione “Origini sconosciute” in Impostazioni>Applicazioni.
Vi ricordiamo che c’è una procedura anche su Iphone a questo link noi di Impero Informatico ci siamo limitati a creare un articolo per smarphone Android, poichè siamo per la libertà del Open Source
Installare come segue
LEGGI ORA: Ladri di identità