Messaggio nascosto: Vodafone, Tre Wind e Tim

Come inviarli restando Anonimi

E’ propio vero le cose più sicure stanno scritte carta e penna. Come Telegram anche i semplici messaggi SMS possono essere inviati in modalità segreta. La differenza è però notevole. Saremo completamente anonimi.

Immagine correlata

Hai mai pensato di mandare messaggi anonimi senza che il tuo numero venga fuori. App come Telegram consentono di utilizzare la modalità segreta per le chat ma rivelano comunque la nostra vera identità. Con gli SMS da inviare tramite TIM, Wind Tre e Vodafone si apre una nuova strada per l’invio dei messaggi segreti. Non verremo mai scoperti. Sarà sufficiente utilizzare alcuni codici segreti che vi indichiamo qui a seguire.

SMS battono Whatsapp e Telegram: ecco come inviarli senza comunicare il numero

C’è più di un motivo se gli sms sono meglio di whatsapp e di qualsiasi altra app di messaggistica oggi conosciuta. Ma non è tutto. Abbiamo scoperto che esiste anche il modo di nascondere il numero inviando messaggi a utenti conosciuti che ignorano la nostra vera identità. Lo possiamo fare con ogni gestore italiano ad eccezione di Iliad. Ecco come fare.

Messaggi segreti con Wind

I clienti con SIM Wind possono mandare messaggi senza che il numero di telefono venga svelato. Lo si fa scrivendo il seguente codice:

*k_k#s_testo

Ma non è tutto. Si può anche inviare un messaggio breve al quale il ricevente non potrà rispondere. In questo caso usiamo:

*k_s_testo

C’è pi un altro trucchetto che consente di identificarsi al ricevente con un nome di fantasia (un nickname scelto da noi). Scriviamo così:

k_k#nickname_testo

Il costo per ogni SMS inviato è di 15 centesimi.Leggi anche:  Messaggi anonimi: ecco come inviarli con Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia

IMPERMEABILI E ORIGINALI LANCARDO OROLOGI PER SAN VALENTINO A € 19,99

Lancardo Orologio Quarzo da Polso per Coppia Lovers con Cinturino in Pelle Artificiale 3 Sub-quadranti Funzione Calendario Impermeabile Romantico Marrone (1 coppia)
Messaggio nascosto: Vodafone, Tre Wind e Tim

Messaggi anonimi con TIM

Anche TIM garantisce il servizio di messaggistica anonimo. Saremo irrintracciabili. Lo facciamo digitando:

ANON_NUMERODELDESTINATARIO_testo

Il messaggio dovrà essere inviato al numero 44933 che applicherà un costo di 30 centesimi per messaggio inviato.

Messaggi anonimi con 3 Italia

Il destinatario non può rispondere se si usa questa sintassi:

NUMERODELDESTINATARIO_testo

Il numero a cui inviare il messaggio è 48383 e questo applica una tariffazione di 50 centesimi a messaggio.

Messaggi anonimi con Vodafone

Per gli SMS Vodafone è altrettanto semplice. Basta scrivere un messaggio del tipo:

S_NUMERODELDESTINATARIO_testo

Si invia il testo al numero 4895894 che lo inoltrerà al nostro destinatario al costo di 50 centesimi.

ATTENZIONE: il simbolo “_” (underscore) viene usato in tutti casi per indicare uno spazio vuoto.

Il costo degli SMS Speciali varia da gestore a gestore così come i codici per la procedura di invio. Segui alla lettera le istruzioni e potrai inviare messaggi restando nell’ombra. Utili per aziende, reparti informativi e utenti comuni che non vogliono indicare il proprio recapito. Si tenga comunque presente che il gestore ha sempre il database con il numero vero e che questo può essere concesso su esplicita richiesta delle autorità competenti in caso di accertamenti per episodi di frode, disinformazione e stalking. Utilizzatelo con coscienza.

LEGGI ANCHE:

RDC Non recherà il nome del titolare per rispetto della privacy