Localizziamo ed ascoltiamo chiunque

007 ERA UN PRINCIPIANTE

Prima di proseguire con la lettura di questo articolo , vi informiamo che imperoinformatico.com non è in alcun modo responsabile dell’uso improprio che andrete a fare utilizzando questo dispositivo. Ragion per cui lo staff si declina da ogni responsabilità

Oggi vediamo un apparecchietto piccolissimo geniale. Che cos’è quest’apparecchietto? e un localizzatore, pesa solo 17,6 grammi e come potete notare e magnetico infatti non cade. Ovunque va questo aggeggino riuscite a localizzarlo e non solo; ha anche un microfono all’interno che se lo attivate con l’applicazione sul cellulare potete ascoltare l’ambiente.

Localizziamo ed ascoltiamo chiunque
Localizziamo ed ascoltiamo chiunque

Quindi se qualcuno parla potete sentire cosa sta dicendo. Questo tracker si può utilizzare per tanti scopi. Alcuni sono illegali che sconsiglio assolutamente, per esempio andare a spiare qualcuno senza il suo consenso, ma ha anche altri usi molto utili per esempio è da mettere sul cane eventualmente se si perde, da mettere per esempio in una valigetta sotto la sella della vostra bicicletta, sulla porta del vostro garage, si può applicare come antifurto, si può mettere nella vostra macchina, se qualcuno ruba la vostra macchina vi accorgete e sapete dove. Aiuta a localizzare la propria posizione tramite le reti wifi esistenti nell’ambiente tramite gps se all’aperto, e tramite lbs se al chiuso.

praticamente la localizzazione tramite le antenne cellulari per quanto riguarda la precisione gps e da 5 a 10 metri, per quanto riguarda la localizzazione tramite lbs e wifi va da 500 metri a un chilometro. Nella scatola arriva un cavetto usb  per caricarlo ci vuole un oretta, e una volta caricato e attivato la batteria dura da due a tre giorni , questo dipende dalla frequenza che impostate voi alla quale trasmette la propria posizione. Nella scatola troviamo il manuale di istruzioni in inglese. Nella scatola troviamo anche un  pezzettino di plastica che serve a chiudere lo sportellino dove inseriamo una sim perché questo localizzatore e impermeabile agli schizzi d’acqua ma non è impermeabile all’immersione.

Localizziamo ed ascoltiamo chiunque
Localizziamo ed ascoltiamo chiunque

E’ molto semplice da utilizzare basta mettere questa sim card all’interno così chiudiamo lo sportellino una volta chiuso dobbiamo schiacciare un solo bottone, una volta schiacciato vedete che c’è una lucina rossa che poi si spegne appena diventa verde, se schiacciamo il bottone l’apparecchio è già attivo e riesce a mandare la sua posizione alla nostra applicazione attenzione che questo apparecchio funziona solamente col gprs quindi la scheda sim deve essere capace di funzionare in 2g e quindi le sim della tre non funzionano perché sono un sim e funziona solamente con 3g. Una volta scaricata l’applicazione sul nostro smartphone o anche smartwatch dobbiamo inserire username e password per quanto riguarda gli username lo troviamo sul nostro apparecchio e il codice imei .

Localizziamo ed ascoltiamo chiunque
Localizziamo ed ascoltiamo chiunque

Invece per quanto riguarda la password e 123456 ecco una volta messa la prima volta la password potete anche cambiarla,  l’applicazione si può scaricare andando a leggere questo codice ma comunque vi lasciamo il link a fine descrizione.  Una volta entrati nell’applicazione ci dà che online se vedete che offline per capire bene se avete fatto tutta la procedura bene o no potete chiamare l’apparecchio se suona vuol dire che funziona se non suona invece vuol dire che non è connesso alla rete cellulare.

La prima cosa che bisogna fare andare nelle impostazioni e mettere il centre numbers e things che cos’è?  il mio numero di cellulare praticamente perché questo apparecchio è capace sia di mandare messaggi sms, ma anche di chiamarci direttamente al cellulare. Possiamo attivare o disattivare gli avvisi verso il nostro cellulare con una chiamata perché questo apparecchio è capace di sentire le vibrazioni , e possiamo impostare le vibrazioni su alta sensibilità standard bassa o togliere completamente la sensibilità alle vibrazioni . Vuol dire che ogni volta che l’apparecchio viene scosso, per esempio se lo mettiamo in una macchina appena inizia a camminare ci avvisa o con una chiamata se attiviamo per esempio la chiamata, o direttamente con un messaggio verso l’applicazione.  L’apparecchio capace anche di avvisarci tramite sms se la batteria è scarica . Possiamo impostare per esempio quante volte fa l’upload della sua posizione, per esempio ogni minuto, o per esempio solamente quando cambia la sua posizione gps, e possiamo attivare o disattivare i suoni  o le vibrazioni dell’applicazione.   Per esempio andiamo a tracciare live il nostro apparecchio e  una volta entrati nel live tracking possiamo vedere se il nostro tracker sta funzionando. Sul tracker c’è un bottone in se cliccate questo bottone lo tenete premuto per qualche secondo il tracker fa una chiamata verso il cellulare così potete ascoltare quello che si sta dicendo, per esempio in situazione di emergenza si può utilizzare.  Possiamo anche utilizzare questo bottone per andare a vedere per esempio mia moglie dove è andata oggi e vedere qua  tutte le posizioni dove si è fermata.

Localizziamo ed ascoltiamo chiunque
Localizziamo ed ascoltiamo chiunque

Voi decidete un raggio che potete aumentare o diminuire se il tracker esce da questo raggio vi avvisa ecco questo potrebbe essere utile se siete per esempio nella vostra villetta e il vostro cane si allontana. Per la sua dimensione e peso è   fantastica, l’unico svantaggio è che per funzionare dovete avere una sim card attiva, a parte questo   può fare le chiamate, e può anche connettersi a internet con questo tracker.  Costa 15,39 quindi più o meno tra il tracker è la sim card non andrete a spendere più di 25 euro, perciò se vi serve qualcosa per proteggere la vostra bicicletta sicuramente è conveniente. Vi lascio il link nella descrizione di questo articolo è nel frattempo se lo trovate utile condividete  questo post  con i vostri amici.

Applicazione Android: https://goo.gl/7Dk4Qu

Applicazione per Ios: https://goo.gl/136oQC

ACQUISTA LOCALIZZATORE NERO

Ricordatevi che se propio avete deciso di controllare il vostro cane 🙂 , o la vostra auto, e volete acquistare questo piccolo gadget ….

impero informatico ha già acquistato, e testato per voi questo dispositivo a link sopra citato.

LEGGI ANCHE: Cosa comprare su Amazon