Se credavate di averle viste tutte, e ancora non vi basta, leggete questa breve guida.
Sebbene possa sembrare un modo antipatico per curiosare nei fatti altri, questo metodo in realtà è usato più che altro per la propria sicurezza, controllando che alcuni messaggi che ti arrivano non provengono da persone nelle vicinanze. In questo modo puoi conoscere la posizione di qualcuno senza dovergliela chiedere.
Le premesse fondamentali per far funzionare questo trucco sono due: utilizzare WhatsApp per desktop (chiudendo tutte le schede in background), che tu sia su iOS o su Android. E la seconda prevede che la conversazione con la persona in questione sia avvenuta da poco.
Vale la pena ricordare che per eseguire questo trucco devi essere sul tuo computer su WhatsApp Web, indipendentemente dal fatto che tu abbia iOS o Android.
I passaggi sono i seguenti:
Premi Ctrl + Alt + Canc sulla tastiera per aprire il task manager. Po fai click su Win + R per aprire la funzione e digitare “cmd” nel campo e premere invio. Nel prompt che vedrai dovrai digitare “netstat-an” e premere ancora invio.
Dopo aver eseguito questi passaggi ti apparirà l’indirizzo IP dell’altra persona. A questo punto accedi a questo sito http://www.ip-adress.com/ip_tracer/ e inserisci l’indirizzo: apparirà immediatamente una posizione nelle vicinanze di quella persona.
SEGUICI SU TELEGRAM . PER NON PERDERTI NESSUN CONTENUTO
DIFFIDA DALLE IMITAZIONI .
SOLO IMPEROINFORMATICO VI DA TANTO
SCONTI FINO AL 90%

GUIDE E ARTICOLI CHE POCHI VI DIRANNO
LIBRI GRATIS,GRAFICA,PREVIDENZA
CUCINA,HACKING,VIDEO
TELEFONIA,APP,DOWNLOAD
E MOLTO ALTRO…
HAI SEMPRE PAGATO A PREZZO PIENO
(PRIME DI AMAZON NON VI BASTA?)
imperoinformatico vi invita in zona coperta su Telegram (Niente più segreti) Coupon Reali Amazon fino al 90% di sconto: installa telegram e unisciti al canale