Donna senza mascherina: Aggredita

Allora vi piace questo regime terapeutico? Condividete

Donna senza mascherina: Aggredita. Vi è una domanda che ormai quasi in automatico sono solito porre… allorché commento le surreali notizie che giungono dal nuovo ordine terapeutico e la domanda così suona:

Allora vi piace questo regime terapeutico? ebbene pongo ancora una volta questa domanda… allora vi piace questo regime terapeutico?

al cospetto di una notizia che giunge da Firenze dalla grande Firenze che fu di dante di Macchiavelli e che ora è parte integrante di questo disumano regime terapeutico che sta abbassando il grado della nostra umanità .

Donna senza mascherina: Aggredita
Donna senza mascherina: Aggredita

La notizia giunge da firenze e circola anche il video che suffraga la veridicità di questa notizia che è riportata anche tra l’altro da alcuni quotidiani nazionali come fanpage.it

ad esempio titolo: Firenze fermata in strada senza mascherina donna finisce in manette tensione in centro e ancora dice fanpage momenti di tensione quando alcuni agenti della polizia municipale hanno fermato in maniera brusca una donna a spasso col suo cane in strada perché senza mascherina

l’intera scena conclusa poi con la donna in manette caricata a forza su una volante portata in centrale è stata ripresa in alcuni video ed è proprio così infatti…

si trovano per ora almeno prima che saranno censurati i video .

Sono video potenti ,video indegni di un paese democratico non perché siano video in sé indegni ma perché raffigurano scene indegne. Si vede benissimo la municipale che alza le mani come usa dire su questa donna, sono in tanti contro una che semplicemente non vuole indossare la mascherina, che viene caricata di forza dopo essere stata bloccata, dopo che si vede benissimo nel video che le vengono messe le mani addosso, che viene bloccata.  Ecco sono scene indegne di un paese democratico, sono scene degne semmai del cile di pinochet e questo è un regime terapeutico alla faccia di quanti dicono che è tutto normale.  Non è normale per niente che in un paese democratico e civile; le forze dell’ordine mettano le mani addosso a un cittadino che non sta facendo nulla di male, se non non mettendo la mascherina violando c’è un dpcm che non ha in realtà  alcun valore sul piano costituzionale il dpcm è semplicemente un atto amministrativo che non può implicare ha fatto l’uso di mezzi così violenti come quelli utilizzati contro questa donna a Firenze.

RILEGGI: Arrestato e sedato cittadino di Agrigento 

SEGUICI SU TELEGRAM . PER NON PERDERTI NESSUN CONTENUTO

DIFFIDA DALLE IMITAZIONI .
SOLO IMPEROINFORMATICO VI DA TANTO
SCONTI FINO AL 90%

CLICCA SULLA FOTO

Hacker Amazon

GUIDE E ARTICOLI CHE POCHI VI DIRANNO
LIBRI GRATIS,GRAFICA,PREVIDENZA,CUCINA,HACKING
VIDEO,TELEFONIA,APP,DOWNLOAD E MOLTO ALTRO…
HAI SEMPRE PAGATO A PREZZO PIENO
(PRIME DI AMAZON NON VI BASTA?)

imperoinformatico vi invita in zona coperta su Telegram (Niente più segreti) Coupon Reali Amazon fino al 90% di sconto: installa telegram e unisciti al canale