Coronavirus

Coronavirus

FONTE: Discovery Channel

Coronavirus
Coronavirus

Bene signori, sia la Tv privata, che quella pubblica dice giornalmente di fare molta attenzione alle “notizie Fake” . (Notizie false) E se la notizia proviene da un emittente mondiale come Discovery Channel ?

La vita non è molto diversa da un brano musicale. Noi ne siamo autori, determinandone il ritmo, decidendo con quali note e quali pause riempire il tempo. Decidendone gli accenti.

Covid19 

Discovery Channel un canale del pacchetto di ski TV talmente famoso, che se provi a scrivere Discovery Channel in un documento word in modo minuscolo “viene rilevato l’errore  ortografico”

 Virus fatali che si propagano in tutto il globo come ci dice la fonte, Discovery Channel ma andiamo per grado. Prima di tutto voglio precisare che ciò che scrivo verrà riportato nel video a fine articolo dell’emittente appena citata sino ad ora.

Andremo per grado, senza manomettere il video ufficiale dell’emittente Discovery Channel, e senza aggiunte o tagli da parte della redazione di imperoinformatico.

Vi faremo ragionare con le vostre idee come abbiamo fatto noi, ed evidenzieremo i minuti più cruciali da farvi ascoltare, tralasciando le parti che non riguardano l’argomento Virus.

Iniziamo….

E arrivato il momento di difenderci dal pianeta terra, ma soprattutto dalle persone avide e manipolatrici.

E arrivato il momento di domare gli elementi, imbrigliare fonti di potenza illimitata?

Eliminare intere specie? e riportarne in vita altre?

Oseremo fare le veci di Dio con il nostro mondo?

Potremmo?

Dovremmo?

Manomettere il pianeta?

I segreti del cosmo si trovano in un tunnel spazio temporale, e tutti sanno cos’è un Hacker… entra in un sistema progettato per fare una cosa, e ne fa fare un’altra. Tutto ciò di solito viene fatto nell’ambito dell’informatica!

Ma si può fare con un pianeta? Gli astronomi hanno soprannominato la terra pianeta riccioli d’oro, perché offre condizioni ideali alla vita; ma come sappiamo la terra non è perfetta. Epidemie, catastrofi, siccità, terremoti, e il riscaldamento globale peggiora le cose.

Possiamo usare la tecnologia per manipolare l’intero pianeta?

Diventare gli Hacker della terra?

Covid19 NUOVA SCOPERTA

PRIMA DI TUTTO VOGLIAMO FAR PRESENTE AI NOSTRI LETTORI CHE IL VIDEO CHE CITIAMO (VIDEO A FINE ARTICOLO) È STATO PRELEVATO E’ PUBBLICATO SU YOUTUBE IL 20 MAGGIO 2019

MA LA PUNTATA CHE GUARDERETE E’ STATA TRASMESSA DA DISCOVERY CHANNEL IL…….

09 MAGGIO 2017 NEGLI USA. (VEDI LINK)

Continuiamo….

Ma c’è un nemico in natura che provoca più sofferenza a noi umani di tutti gli altri messi insieme. Un nemico che si cela sotto le spoglie, di un piccolo insetto alato.

L’argomento che segue lo potete trovare a 2,37 minuti dal video iniziale fino a 8:00 minuti che lascerò in descrizione a fine articolo (come riportato da Discovery Channel) come anche l’introduzione allo stesso articolo…ma procediamo con lo stesso…

Ogni anno le malattie trasmesse dalle zanzare uccidono più di un milione di persone: malaria, febbre gialla, encefalite, e febbre DENGUEL (DETTA ANCHE ZICA) .

Bene signori soffermiamoci un momento a riflettere sulla febbre DENGUEL DETTA ANCHE ZICA e continuiamo la nostra lettura.

Forse è un caso da Covid-19, o forse no!!

 Un entomologo brasiliano (come riporta il video Discovery Channel a fine articolo) conosce personalmente questo nemico (E’ un sopravvissuto alla DENGUEL) Lui stesso nel video ci dice che è la peggiore malattia che abbia mai avuto e cita diversi sintomi della malattia. (che ascolterete con le vostre orecchie nel video)

Ma il pianeta terra si riserva ben di peggio, nel suo avamposto di ricerca nella città brasiliana di Piracicaba l’entomologo e in lotta contro zanzare porta crisi di una nuova minaccia il Virus ZICA.

Per sua bocca ci dice che il Virus ZICA  si sta propagando, ed è una grave minaccia per questa città, per il nostro paese e per il mondo intero. Anche se il Virus ZICA e di forma leggera, (Ma non era stato detto anche per il Covid-19?) questo virus rappresenta una grave minaccia per il genere umano.

Se infetta una donna incinta, il virus compromette la crescita celebrale del feto, provocando una condizione gravissima detta Microencefalia (vedi link riportato da sKytv24) (video a fine articolo compreso)

I PUNTI SALIENTI

E dato che il ZICA si trasmette da una persona all’altra, si è diffuso rapidamente in tutto il mondo!!

E una minaccia globale per un’intera generazione!! Scusate un attimo ma L’ Assemblea Mondiale della Sanità , o meglio OMS organizzazione mondiale della sanità non citò le stesse parole? (Vedi Link)

Covid-19? VS ZICA? = Entrambi si trasmettono da persona a persona (anche se le emittenti nazionali dicono da uomo a uomo, ma il succo non cambia) e anche il virus ZICA si è diffuso rapidamente in tutto il mondo?

E una minaccia globale per un’intera generazione!!

Coincidenze…?

Ma andiamo avanti….poiché la strada e ancora in salita

Nel video viene detto anche che: Oltre il 40% della popolazione mondiale e a contatto con questa zanzara

Fin qui nulla da dichiarare…

Dice anche che per sconfiggere la grande minaccia delle zanzare L’entomologo (Vierme come da video) e i suoi collaboratori hanno adottato misure drastiche.

Quali sono queste misure drastiche?

In video dice: Rinunciando all’utilizzo di armi chimiche come gli insetticidi.

Anno invece sfruttato la natura stessa progettando ed immettendo nell’ambiente zanzare geneticamente modificate!!!!! Lasciando che la natura lotti contro sé stessa!!

Si signori avete capito bene… zanzare geneticamente modificate (forse erano meglio i pesticidi…) ed ora capiremo perché (chissà quanti di voi lo hanno detto per gioco che le zanzare di oggi sono geneticamente modificate)

Andiamo avanti….

Nel video si vede benissimo che viene spruzzato nelle zone contaminate un qualche prodotto di cui non si legge il nome, ma si evidenzia bene il colore dei serbatoi gialli! Gli stessi serbatoi usati a Wuhan per disinfettare le strade e con le stesse scritte oscurate!

Ma tralasciamo questa ipotesi, anzi scartiamola poiché è stata pensata da 7 persone pazze che lavorano per la nostra redazione, e probabilmente i serbatoi gialli che vedo nel video (Video a fine articolo come sempre) saranno gli stessi usati dai GhostBusters, o meglio ancora quella sera in cui siamo andati di matto un po’ tutti…noi eravamo ubriachi e fuori dal mondo.

Sfasata la nostra ipotesi continuiamo con i fatti

Sembra assurdo immettere nell’ambiente altre zanzare, per combattere quelle esistenti nel mio progetto ho già rilasciato 44.000.000 di zanzare (così dice entomologo nel video) il suo metodo fa in modo che le zanzare si annientino a vicenda e di conseguenza il virus scompaia!

E se una zanzara modificata morde un pipistrello che succede?

Ogni organismo vivente in natura ha un comportamento diverso, un po’ come un farmaco o un morso di un insetto si comporta in maniera distinta e separata da animale o uomo che sia!

Un’altra nostra ipotesi ma vogliamo in ogni caso riportarvi quest’articolo del corriere.it  (Clicca qui)

Proseguiamo…Come da video

Invece di uccidere le zanzare con veleni chimici, Vierme e i suoi collaboratori del laboratorio biotecnologico Oxitec le combattono con zanzare geneticamente processate per morire giovani per poi passare questo loro tratto del DNA all’intera popolazione.

Soffermiamoci un attimo e analizziamo il laboratorio biotecnologico Oxitec

Cos’è?

Basta andare sui motori di ricerca e scrivere laboratorio biotecnologico Oxitec e troverete una miriade di informazioni… tra cui salta fuori il virus covid-19 ma lasciamo a voi questo tipo di approfondimento poiché poi l’articolo risulterebbe troppo lungo e pesante per tutti i lettori di impero informatico.

Però a questo punto vi lasciamo un link (clicca qui)

All’interno del link che vi abbiamo lasciato subito sopra in descrizione, c’è una parte che dice:

Dunque, si è trattato di un risultato positivo temporaneo che ha spinto alcuni ricercatori indipendenti dell’università di San Paolo (Brasile) e di Yale (Usa) ad approfondire.

Rileggete l’articolo breve di italiaoggi.it come ho ribadito prima sopra in descrizione e capirete che quel progetto non è stato mai abbandonato…anzi è stato portato avanti da diversi stati!!

Dunque facciamo un altro passo e proseguiamo analizzando il video (Vi ricordo che il video a fine articolo e stato girato da Discovery Channel).

La nostra arma segreta è il sesso, modifichiamo il genoma della zanzara in laboratorio (come da video)

Sapete cosa vuol dire modificare un genoma di una zanzara in laboratorio? Credo di sì ma procediamo

Dopodiché viene liberato il maschio che cercherà la femmina per accoppiarsi, dopo di che la prole morirà prima di raggiungere lo stadio adulto.

Alle zanzare femmina i maschi di Vierme appaiono normali e idonei all’accoppiamento

Ma sono armi invisibili una bomba genetica ad orologeria

Un’altra coincidenza?

Tutti i telegiornali di tutto il mondo parlano di NEMICO INVISIBILE.

(Strano vero…. Fonte: ilmeteo.it guarda come concludi la fine di quest’articolo qui)

Percorriamo il nostro articolo…

Quando i maschi vengono immessi in natura, si accoppiano con le femmine e la prole eredita i geni del padre, le larve muoiono prima di poter pungere qualcuno e trasmettere la malattia (?)

Questo entomologo brasiliano creò un nuovo organismo di zecca (come dice lui) sfidando la natura

Mettiamo che la bici che sta usando l’entomologo (nel video) sia la zanzara con il gene letale, e che la gomma a terra sia il suo difetto genetico…non potendo fare molta strada l’entomologo utilizza un kit di riparazione per pneumatici e la rigonfia… quella toppa è un antibiotico. Esattamente è la Streptomyces

A questo punto dovete sapere che le tetracicline sono un prodotto naturale dei batteri appartenenti alla famiglia Streptomyces; la clorotetraciclina viene prodotta dal ceppo Streptomyces aureofaciens, da cui deriva anche il nome commerciale della stessa: Aureomicina 

In parole povere Le tetracicline sono antibiotici con un ampio spettro d’azione indicati per il trattamento di molte infezioni batteriche!

Ma all’ora come mai i medici di mezzo mondo, emittenti nazionali, media, stampa, virologi etc. etc. dicono di…..

Dicono di non prendere antibiotici per il Covid-19?

Tornando un passo indietro (ricordate l’esempio della gomma bucata)

Ripetiamo: Mettiamo che la bici che sta usando l’entomologo (nel video) sia la zanzara con il gene letale, e che la gomma a terra sia il suo difetto genetico…non potendo fare molta strada l’entomologo utilizza un kit di riparazione per pneumatici e la rigonfia… quella toppa e un antibiotico

Forse lo stesso antibiotico usato per il Virus ZICA che ha amplificato il sistema molecolare di una zanzara geneticamente modificata in laboratorio?

Continuando dal video realizzato da Discovery Channel ci fa capire che:

Quella toppa e un antibiotico che si attacca al gene e causa la morte prematura e lo inibisce temporaneamente. Somministrando la tetraciclina alla zanzara è come se la rattoppassimo per fargli raggiungere lo stadio adulto

A questo punto del discorso vogliamo ricordarvi che i media (e non solo) agli inizi del virus Covid-19

Ci era stato comunicato che lo stesso Covid-19 fosse un virus di forma leggera?

E se le persone infette da Covid-19 di mezzo mondo hanno iniziato a prendere antibiotici di testa loro cosa succede?

QUAL’ E’ LA VERITÀ’

Cosa è successo alla zanzara? Somministrando la tetraciclina?

Ha raggiunto lo stadio adulto?

E noi in tutto ciò (ci stiamo arrivando)

Sempre nel video continuando il discorso dicono che:

l’antidoto dura solo 14 giorni

Sapete Qual’è il tempo di incubazione del SARS-CoV 2?

«Il periodo medio è di 5-6 giorni, la durata può variare da 2 a 14 giorni, il periodo stabilito per applicare la quarantena alle persone venute a contatto con un paziente infetto. Se non si ammala entro due settimane significa che è rimasto immune.

Lo stesso periodo del Covid-19

Molto strano vero…

La sua prole non sarà tanto fortunata poiché erediterà il gene, ma non l’antidoto, in natura la prole ha lo stesso gene; ma non ha l’attrezzatura per riparare la gomma (mi spiego) ecco perché muore quando è allo stato larvale.

Le persone di una certa età sono più a rischio da Covid-19 (Ricordate lo stadio Adulto)

Evoluzione signori….

EVOLUZIONE DI UN NEMICO INVISIBILE

Immettendo nell’ambiente un numero sufficiente di zanzare mutanti, la prossima generazione di portatrici della malattia morirà.

Rilasciare in natura un gene che innesca un processo di morte per qualcuno è uno sviluppo sconvolgente della tecnologia OGM (vedi cosè la tecnologia OGM) o meglio dire organismo geneticamente modificato

RIFLESSIONI E FONTI

FONTI: DISCOVERY CHANNEL – SKY TG 24 – WIKIPEDIA – MEDIASET – METEO.IT OGM – ITALIA OGGI – 

Riflessioni… Basta guardare le fonti

Noi di impero informatico cosa ne pensiamo…

L’OGM = DENUNCE DA OGNI DOVE VEDI QUI COSI PER LA biotecnologic Oxitec 

Chi può manomettere la terra, la fuori oltre il cielo c’è una fonte di energia di una vastità inimmaginabile…se riuscissimo ad accedervi diventeremo i veri padroni del pianeta. 

Io credo che quell’energia sia già stata acquisita…

E SE IL VIRUS ZICA E’ IL COVID-19 !?

Ci sono milioni di persone la fuori, proprio come te e me, con il pollice sul pulsante dell’autodistruzione.

Per quanto riguarda le conclusioni di quest’articolo le lascio a voi

VIDEO DISCOVERY CHANNEL

Segui tutte le nostre notizie, sconti, errori di prezzo, e offerte sul nostro canale Telegram 

LEGGI ANCHE: Covid-19 qualcosa di più importante deve accadere