Fare un backup del disco rigido è un’operazione fondamentale per ripristinare un computer dopo un crash o un attacco da virus informatico. Vediamo come creare un’immagine dell’unità.
E’ la soluzione ideale per la gestione dei dati e del sistema per un utente privato esigente. Le funzioni flessibili per il recupero e il backup affidabile, gli strumenti di ottimizzazione, tutto il necessario per una clonazione perfetta, il nuovo ambiente di clonazione, algoritmi sicuri per la distruzione dei dati e molto altro ancora… tutto questo rende Paragon Rescue un compagno perfetto per il PC per l’intero arco della sua vita.
Cosa fare se qualcosa va storto?
Con Paragon si è sempre al sicuro. I backup esistenti non presentano alcun problema nell’essere ripristinati grazie agli assistenti integrati, anche su hardware differente. Offre la massima flessibilità ed è in grado di ripristinare l’intero sistema, una specifica partizione o singoli file.
Universal Image Mounter (UIM) offre l’accesso completo ai file protetti in qualsiasi momento. È semplicemente necessario mappare un archivio di backup come unità di rete e i file in esso contenuti saranno immediatamente resi disponibili, come se fossero contenuti in un normalissimo disco rigido.
LEGGI ANCHE Recuperare dati da un disco rotto