Con la nostra card esclusiva accedi a una rete anonima per caricare e condividere di tutto
TEMPO RICHIESTO: 15 MINUTI (DIFFICILE)
Sono sempre di più coloro che, complice anche la diffusione dei dispositivi mobile e delle connessioni a Internet su reti 3G/4G, per scambiare contenuti di ogni tipo sul Web preferiscono passare ai servizi di file hosting o sfruttare quelli che offrono spazio cloud, abbandonando le ormai vecchie e poco sicure reti di file sharing. Certo, condividere i propri dati nella nuvola è comodo, ma espone anche a molti rischi. Tutti i principali servizi offrono strumenti di protezione dati, ma c’è sempre un po’ di timore a lasciare i propri file e documenti personali su server Web dislocati chissà dove.
Il file sharing è privato
Per questo motivo abbiamo deciso di regalare a tutti i nostri lettori una card esclusiva che offre l’accesso gratuito a BooleBox Cloud Individual, un servizio sicuro e veloce grazie al quale potremo caricare, condividere e scaricare di tutto e di più al riparo da occhi indiscreti: grazie ad una cifratura dati di livello militare, infatti, il servizio garantisce i più elevati standard di privacy e sicurezza. A differenza di altre soluzioni cloud, dove i dati vengono cifrati utilizzando una classica master key nota al provider dei servizi Internet, con BooleBox il nostro spazio cloud personale viene protetto con un ulteriore livello di protezione che utilizza chiavi di cifratura private note solo a noi. Così facendo potremo di fatto blindare il nostro hard disk virtuale e neppure BooleBox sarà in grado di accedervi. Nell’articolo scopriremo quindi come ottenere un account gratuito per 6 mesi che offre 1 Terabyte di spazio Web su cui archiviare video, musica e documenti di ogni tipo per condividerli in tutta sicurezza con i nostri amici, anche se non hanno a loro volta un account su BooleBox. Da oggi il file sharing diventa davvero privato e anonimo!
Creiamo il nostro account
Ecco la procedura per registrarsi a BooleBox Cloud Individual con tutti i vantaggi riservati ai nostri lettori: grazie alla nostra card esclusiva avremo 1 TB di spazio Web per archiviare e condividere le in tutta sicurezza.
ecco il codice promozionale
Attiviamo la connessione a Internet, avviamo il browser e colleghiamoci alla pagina riservata http://imperoinformaticomagazine.boolebox.it. In basso a destra compiliamo il campo INSERIRE CODICE PROMO digitando edmsecretboole. Quindi clicchiamo su REGISTRATI GRATIS.
SCARICABILE ANCHE DA: ANDROID
SCARICABILE ANCHE DA: IOS
Una semplice registrazione
Nella nuova pagina verifichiamo che sia selezionato INDIVIDUAL e indichiamo il nostro nome e un indirizzo e mail valido; scegliamo una password, ricopiamo il codice di sicurezza e clicchiamo REGISTRATI: riceveremo un’e-mail con un link da cliccare per confermare e attivare l’account.
I nostrI datI nel cloud e a portata dI clIc
Impariamo ad usare al meglio la semplice interfaccia Web di BooleBox Cloud Individual per accedere velocemente e gestire in tutta sicurezza file e documenti condivisi.
Archiviamo i nostri file
Appena creato, il nostro account su BooleBox Cloud Individual è ovviamente vuoto. Ecco come “riempirlo” caricando file e cartelle che vogliamo semplicemente archiviare online o poi condividere con gli amici.
Condividiamoli con un clic
Blindiamo i documenti
L’e-mail anti-intercettazione