Come disinstallare tutto al 100%

Quando lo strumento integrato in Windows non riesce a eliminare un programma,
è il momento di rivolgersi a un software più potente e versatile come Revo Uninstaller.
Come disinstallare tutto al 100%

A cosa serve                                                                                             
Elimina tutti i residui dei programmi installati
Dove si scarica  
Punti di forza
• Veloce e semplice da usare
• Più approfondito rispetto allo strumento integrato in Windows
• Tante funzioni e opzioni
• Può fare molto più che disinstallare i programmi


Come disinstallare tutto al 100%. Disinstallare un programma in Windows non è certamente un’operazione complicata: basta entrare nelle Impostazioni, alla voce App e funzionalità selezionare il software da eliminare e poi premere un pulsante. Lo strumento integrato in Windows funziona benissimo e velocemente, ma ha qualche limite. Alcuni programmi, infatti, si lasciano alle spalle file e cartelle che lo strumento non riesce a eliminare e che quindi devono essere rimossi manualmente. Certi software, inoltre, possono essere particolarmente capricciosi e rifiutarsi del tutto di farsi disinstallare. In questi casi l’unica soluzione è provare uno strumento specifico che possa identificare e cancellare ogni traccia. Revo Uninstaller è uno dei migliori nel suo


DIMOSTRAZIONE Come disinstallare tutto al 100%
PULIZIA COMPLETA IN QUATTRO MOSSE
Come disinstallare tutto
1 Il Disinstallatore. La schermata principale di Revo Uninstaller si apre sul Disinstallatore . Qui vediamo semplicemente tutti i programmi installati. Selezioniamo quello da eliminare e facciamo clic sul pulsante Disinstalla .
Come disinstallare tutto al 100%
2 Modo mirino. Questa funzione è utile per quei programmi o elementi che non compaiono nell’elenco. Attivandola visualizziamo un mirino vero e proprio da trascinare sull’i cona di quanto vogliamo eliminare. Puntiamo e facciamo clic.
Come disinstallare tutto al 100%
3 Altri strumenti. Oltre alla disinstallazione, Revo Uninstaller può occuparsi in modo efficace di fare pulizia nel computer eliminando, per esempio, tutti gli elementi inutili dal browser, dai programmi di Office e anche da Windows.
Come disinstallare tutto al 100%
4 Qualche opzione in più. Un clic sul menu Opzioni ci permette di accedere ad altre funzioni utili a personalizzare l’uso del programma. Possiamo, per esempio, creare punti di ripristino prima di una disinstallazione e molto altro.