Backtrack5: dnsdict6 la rivoluzione

safsadfda

Guida dnsdict6

Backtrack5: dnsdict6 la rivoluzione ha inizio

guida dnsdict6, è un comando  di bACKTRACK5 e lo possiamo trovare in Information Gathering -> Network Analysis -> DNS Analysis -> dnsdict6 ed e’ a riga di comando si usa:

./dnsdict6 [-t THREADS] domain [dictionary-file]
./dnsdict6 -t 16 google.com

Se non specificato [dictionary-file] dnsdict6 usera’ quello di defautl.
Dnsdict6 serve a testare se e’ in uso il protocollo di rete IPv6 ( Internet Protocol versione 6 ). Quindi se non c’e’ risposta vuol dire che e’ in uso il vecchio IPv4.
In realtà sembra non servire a molto questa ricerca, ma quando impareremo a conoscere molti programmi di test. Esempio Hydra gtk per scoprire password vulnerabili nei vari servizi. Scopriremo che sara’ chiesto di selezionare IPv6 per poter eseguire una ricerca corretta sul protocollo giusto.

Backtrack5: dnsdict6 la rivoluzione
Backtrack5: dnsdict6 la rivoluzione

Se avete bisogno cercate sempre con Google

LEGGI ANCHE: Cain & abel Recupero password

Backtrack è la base per la sicurezza informatica
ma è anche la fonte inestimabile di tool, script e applicazioni per exploiting, defacing, spoofing e molto altro inerenti alla parte oscura del web, l’hacking.

Se finora non hai mai sentito parlare di questa App, probabilmente hai perso numerose opportunità di risparmiare sui tuoi acquisti online di Amazon.

Infatti, potrai entrare in possesso di prodotti, servizi ed esperienze ad un prezzo imbattibile. Amazon Prime Edition è stata rilanciata dai fondatori del secondo distretto

GUARDA: Sconti Amazon Prime Edition

 

Backtrack5: dnsdict6 la rivoluzione