Altre forme di guadagno

ACCUMULIAMO CREDITI

impero informatico

Sul Web è scoppiata la mania dei coupon regalo. Un universo fatto di sconti pazzi che permettono a chiunque di acquistare oggetti costosi a prezzi contenuti. Ma se una volta per risparmiare bisognava armarsi di forbici per ritagliare i buoni sconto dalle pagine dei giornali, oggi con l’avvento di Internet basta entrare nei siti giusti per scaricare codici che danno diritto a fantastiche promozioni. Tra le sempre più numerose aziende che anche in Italia hanno iniziato a “regalare” coupon sconto c’è MediaWorld, che con il suo MediaWorld CLUB consente di accumulare punti commutabili poi in denaro da spendere nei vari store della catena di elettronica. Iscriversi a questo servizio è molto semplice.

Per aderire all’iniziativa basta effettuare una registrazione gratuita su www.mediaworld.it, sottoscrivere una tessera punti e poi prendere parte alle Digital Mission. Fatto ciò potremo divertirci con i giochi offerti dal sito o semplicemente iniziare ad acquistare negli store MediaWorld e on-line per accaparrarci fantastici sconti.

 

Guarda un video e Guadagna!

Impero informatico

C’è un’altra app nel Play Store che richiede qualche ora del nostro tempo libero e in compenso ci fa guadagnare in maniera semplice e divertente. Si tratta di Watch & Earn e ci chiede semplicemente di guardare alcuni video pubblicati on-line. Dopo averla installata basta eseguire le azioni indicate sullo schermo. La ricompensa è variabile in base al video o all’azione compiuta e i pagamenti vengono effettuati sul nostro conto PayPal.

 

 

MONETA VIRTUALE PAGAMENTO REALE

Durante i nostri test imperoinformatico  a messo alla prova anche Earn Free Cash or Make Money, una delle tante app che ci permette di convertire crediti (accumulati grazie alla visione di video, al download di app o al completamento di sondaggi) in moneta sonante. Ogni 100 punti accumulati equivalgono a 1 dollaro e i soldi accumulati vengono accreditati direttamente sul nostro conto PayPal: la nostra piccola ricompensa può quindi essere usata per acquistare, ad esempio, le app commerciali sul Play Store senza mettere mano al portafogli. Ma non pensiamo che per accumulare crediti ci voglia tempo: durante i nostri test abbiamo accumulato 63 crediti in poco meno di 15 minuti. Dedicando quindi 1 ora, potremmo teoricamente riuscire a guadagnare più di 4 dollari

Vedi anche: ADSL GRATIS